SyncMate

SyncMate 6.4

SyncMate

SyncMate permette la sincronizzazione dei dati tra il tuo dispositivo Windows Mobile e il Mac. Offre un pratico modulo per la lettura degli SMS. È gratuito, ma alcune funzioni avanzate, come l'installazione di nuovi programmi, sono disponibili solo a pagamento Visualizza descrizione completa

PRO

  • Sincronizza calendario e rubrica tra Mac e WM
  • Connessione via USB o Wi-Fi
  • Intuitivo

CONTRO

  • Questa versione gratuita non installa programmi

Buono
7

SyncMate permette la sincronizzazione dei dati tra il tuo dispositivo Windows Mobile e il Mac. Offre un pratico modulo per la lettura degli SMS. È gratuito, ma alcune funzioni avanzate, come l'installazione di nuovi programmi, sono disponibili solo a pagamento

SyncMate serve più o meno a fare ciò che rispettivamente ActiveSync e Windows Mobile Device Center fanno su Windows XP e Vista: sincronizzare il tuo dispositivo Windows Mobile (sia esso smartphone o Pocket PC) col computer.

SyncMate permette tra le altre cose la sincronizzazione con il tuo calendario iCal ed i contatti. In più consente di conoscere informazioni sul tuo dispositivo e di leggere i messaggi presenti attraverso il modulo SMS reader. Purtroppo la sincronizzazione di e-mail e cartelle, di iTunes e iPhoto, nonché l'installazione delle nuove applicazioni sono supportate solo a pagamento.

L'interfaccia di SyncMate è abbastanza amichevole e non presenta particolari difficoltà d'uso. Infine la sincronizzazione dei dati può avvenire attraverso una connessione Wi-Fi o USB.